Villa Durazzo Pallavicini è una delle 22 mete da fiaba che puoi raggiungere in treno
Viaggiare in treno è molto semplice, soprattutto quando il luogo che desideriamo visitare è situato nelle immediate vicinanze della stazione! Giungere a destinazione senza il pensiero del traffico, le code in autostrada, il costo della benzina, l’incubo del parcheggio. E cosa dire del piacere di ammirare i paesaggi dal finestrino di un treno, leggere un buon libro o chattare comodamente con gli amici senza distrazioni? Immagina di arrivare già rilassato a destinazione con il solo pensiero di vivere il piacere della visita.
Se la tua meta è Villa Durazzo Pallavicini devi sapere che la stazione è situata proprio accanto all’ingresso del parco!
Nasce un progetto che intende valorizzare quelle mete da favola raggiungibili in treno e situate nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria.
L’obiettivo di Trenitalia e il famoso network Grandi Giardini Italiani è quello di valorizzare il patrimonio botanico e naturalistico del Belpaese, con giardini e orti raggiungibili con il mezzo di trasporto più ecologico, conveniente, sicuro e, grazie anche all’arrivo di nuovi treni, sempre più confortevole.
Villa Durazzo Pallavicini è una delle 22 mete da favola che puoi raggiungere col treno ed è presente nel terzo travel book di Trenitalia dedicato ai 22 giardini da favola raggiungibili via treno http://www.grandigiardini.it/articoli-scheda.php?id=97