PARCO CHIUSO – aperture straordinarie invernali

PARCO CHIUSO – aperture straordinarie invernali
19/11/2020 Gaia

Il Parco Pallavicini è in chiusura invernale

 Scopri il calendario di aperture straordinarie

 

Come ogni inverno il Parco Storico Monumentale di Villa Durazzo Pallavicini è chiuso dal 2 novembre al 26 febbraio compresi.

Il Parco però, come di consueto, ha organizzato un calendario di aperture straordinarie invernali dove il pubblico potrà fare accesso in autonomia con il biglietto di ingresso.
Le prossime aperture del mese di Dicembre sono le seguenti:

sabato 5 dicembre
domenica 6 dicembre
lunedì 7 dicembre
martedì 8 dicembre
orario: 9:30-17:00, ultimo accesso ore 15:00

sabato 26 dicembre
domenica 27 dicembre
lunedì 28 dicembre
martedì 29 dicembre
mercoledì 30 dicembre
orario: 9:30-17:00, ultimo accesso ore 15:00

Rimangono valide le ultime disposizioni di accesso:
L’ingresso nella biglietteria sarà consentito a una sola persona per volta che dovrà sottoporsi al rilevamento della temperatura, igienizzare le proprie mani e indossare la mascherina, sia durante l’acquisto del biglietto, sia durante la visita al Parco.
Si fa eccezione per l’accesso ai minori che potranno entrare insieme a un genitore. I nuclei familiari verranno accompagnati all’interno dei cancelli mentre uno di loro effettuerà i biglietti.
Come previsto da DPCM, vi chiediamo di mantenere la distanza di almeno 1 metro e mezzo, sia all’interno della biglietteria/bookshop, sia nel Parco da personale e altri visitatori.
Al fine di garantire la vostra sicurezza e quella dello Staff, il merchandising sarà acquistabile e visionabile solo su richiesta grazie a un nostro operatore.

 

Al momento le date di apertura rimangono confermate, salvo variazioni dovute a nuove disposizioni di ordinanze comunali/regionali e DPCM.

 

Durante il periodo invernale gli uffici saranno attivi solo in smart working, perciò sarà possibile contattare la segreteria tramite email a

info@villadurazzopallavicini.it o chiamando i numeri 39308830842 – 0108531544.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

ART BONUS

Fai una donazione