Modalità di accesso al Parco Pallavicini
23/10/2020 Vivianne

Modalità di accesso al Parco Pallavicini

 Nuove disposizioni di accesso al Parco

 

A seguito del DPCM del 24/10/2020 e delle ultime ordinanze regionali e comunali si comunica quanto segue:

Il Parco Durazzo Pallavicini rimarrà aperto come da calendario fino al 1 novembre con i seguenti orari:

Da martedì 27 ottobre a domenica 1 novembre:
mart.-dom.: 9:30-17:00, ultimo accesso ore 15:00

L’ingresso nella biglietteria sarà consentito a una sola persona per volta che dovrà sottoporsi al rilevamento della temperatura, igienizzare le proprie mani e indossare la mascherina, sia durante l’acquisto del biglietto, sia durante la visita al Parco.
Si fa eccezione per l’accesso ai minori che potranno entrare insieme a un genitore. I nuclei familiari verranno accompagnati all’interno dei cancelli mentre uno di loro effettuerà i biglietti.
Come previsto da DPCM, vi chiediamo di mantenere la distanza di almeno 1 metro e mezzo, sia all’interno della biglietteria/bookshop, sia nel Parco da personale e altri visitatori.

Al fine di garantire la vostra sicurezza e quella dello Staff, il merchandising sarà acquistabile e visionabile solo su richiesta grazie a un nostro operatore.

Fino al 24 novembre, salvo nuove disposizioni, le visite guidate e gli eventi sono sospesi ma confermato il calendario di aperture straordinarie e attività nel Parco del periodo invernale come di seguito.

A partire da lunedì 2 novembre gli uffici saranno attivi solo in smart working, perciò sarà possibile contattare la segreteria tramite email a

info@villadurazzopallavicini.it o chiamando i numeri 39308830842 – 0108531544.

Calendario invernale 2020

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

ART BONUS

Fai una donazione