Un Ferragosto unico: l’alba al Parco
06/08/2019 Vivianne

Un Ferragosto unico: l’alba al Parco!

 Giovedì 15 Agosto, ore 4,30 – 5,00.

Dopo il successo dello scorso anno, Villa Pallavicini torna con un nuovo suggestivo appuntamento per la giornata di giovedì 15 Agosto!

L’ingresso al Parco sarà possibile tra le ore 4.30 e le ore 5.00.

Dopo una passeggiata accarezzati da una fresca brezza mattutina e accompagnati dal canto degli uccellini, giungerete al Castello del Capitano. Lì attenderete l’alba, assistendo ai meravigliosi giochi di luce dei raggi di sole, che filtrando attraverso le coloratissime vetrate del torrione del Castello, tingeranno l’antico pavimento mosaicato coi toni freddi dell’alba.

Scenderete poi al Lago Grande dove verranno attivati in esclusiva gli antichi giochi d’acqua

Un biglietto in prima fila per ammirare il risveglio del Parco, dove alberi, laghetti, fiori e architetture monumentali si concederanno gradualmente alla luce del sole insieme a carpe, tartarughe, uccellini e scoiattoli, dando vita a uno scenario incantato.

Un dolce finale sarà ad attendervi presso il Bistrot “ La casa delle tortore”, dove a partire dalle ore 7.30 Valentina preparerà per voi una golosa colazione.

Costo: 15 € (biglietto d’ingresso +colazione)

Prenota il tuo ingresso contattando:

info@villadurazzopallavicini.it oppure tel.010 8531544


Inoltre devi sapere che…i giochi d’acqua proseguono nel pomeriggio: torna bambino e gioca con noi tra schizzi e zampilli! Orari: 12.00, 14.00, 16.00, 18.00. Dove: Chiosco delle rose, Labirinto, Isola del Lago Grande, Il coccodrillo.
La Bella di Firenze e la Vergine di Collebeato ti aspettano sul Lago Grande per un giro in barca tra simboli e monumenti esoterici. Orari del servizio: dalle ore 13 alle ore 18. Durata del giro: 20’.

Un Ferragosto speciale in coppia, con gli amici o con la tua famiglia

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

ART BONUS

Fai una donazione